Problema dopo backup Topic is solved

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Post Reply
Bucaniere 68
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 31
Joined: Fri Apr 17, 2020 4:40 am

Problema dopo backup

Post by Bucaniere 68 » Mon Nov 27, 2023 7:12 am

Buongiorno a tutti. L'altro giorno mi sono accorto che uno dei miei siti era stato infettato da un virus in particolare sul template. Dopo aver effettuato la pulizia del virus ho disinstallato il template in attesa di installarne un altro. Nel frattempo ho chiesto al mio provider di ripristinare un backup di una settimana prima, e loro lo hanno effettuato. Purtroppo loro lo fanno su tutti i siti del mio piano hosting ( sono 4 dei quali uno in Wordpress oggetto dell'attacco)
Dopo il ripristino su tutti i miei siti Joomla mi compare una scritta di errore sulla Home in alto, e anche sul lato amministratore. Vi allego degli screen shot esplicativi. A titolo informativo i miei siti sono ancora in Joomla 3 e la versione PHP è la 7.4 perché alcuni plugin non supportano la successiva 8. Anni fa mi era successo lo stesso problema, o simile e qualcuno del forum mi aveva insegnato come fare. Ora non ricordo più la procedura.
Se qualcuno è ferrato in materia e mi può aiutare lo ringrazio sin d'ora.
Giancarlo
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

Bucaniere 68
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 31
Joined: Fri Apr 17, 2020 4:40 am

Re: Problema dopo backup

Post by Bucaniere 68 » Mon Nov 27, 2023 7:29 am

Buongiorno di nuovo. Problema risolto. Sono andato in "Configurazione globale-Server-rapporto errori su off"
So che i problemi rimangono e che ho solo tolto gli avvisi ma per ora mi basta.
Grazie a tutti e buon lavoro
Giancarlo


Post Reply

Return to “Italian Forum”