Mostrate il Vs. sito Joomla!

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
User avatar
phebo
Joomla! Ace
Joomla! Ace
Posts: 1682
Joined: Fri Jun 09, 2006 2:16 am
Location: Jesolo & Trieste
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by phebo » Sat Oct 21, 2006 9:39 am

Micheal1981 wrote: Ciao a tutti :)

Anche se è già in firma, vi posto il mio sito : http://www.p2psin.net

Chi avesse bisogno di qualche aiuto riguardante le tematiche che trattiamo, basta che chieda :)

Grazie e Salutoni ;-)
Scusa se mi permetto di farti un'osservazione... ma come dici tu stesso nel tuo post "Chi avesse bisogno di qualche aiuto riguardante le tematiche che trattiamo, basta che chieda :)", lasci intendere che nella home page non c'è un chiaro riferimento a ciò che tratti.
Ed effettivamente è vero... non c'è nell'header una breve citazione o spiegazione di quello che tratta il tuo sito; è vero che basta poi spulciarlo per capire pressapoco le tematiche trattate ma considera sempre che la gente, su internet, ha sempre una fretta pazzesca.... ed il tuo sito godrebbe di pochissimo tempo prima di ritornare alle pagine di ricerca di Google.

User avatar
phebo
Joomla! Ace
Joomla! Ace
Posts: 1682
Joined: Fri Jun 09, 2006 2:16 am
Location: Jesolo & Trieste
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by phebo » Sat Oct 21, 2006 9:40 am

Forse basterebbe un logo che rispecchi le tematiche trattate... ed il gioco sarebbe fatto! ;)

Micheal1981
Joomla! Enthusiast
Joomla! Enthusiast
Posts: 126
Joined: Fri Jul 14, 2006 3:06 pm
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Micheal1981 » Sat Oct 21, 2006 10:03 am

Ciao Phebo :)
Figurati, ogni critica costruttiva è ben accetta.
In effetti ciò che dici è giusto, putroppo in termini di "logo" siamo ancora alla ricerca di un qualcosa che possa rappresentarci, la grafica non è uno dei miei punti forti e mi toccherà leggermi un pò di guide..eheh
Per quanto la descrizione, in effetti sarebbe meglio aggiungere nell'Header qualche riga per spiegare cosa trattiamo, meglio non lasciare dubbi almeno su quello...Grazie per il consiglio :)
Portale Tutto Gratis, Guide CMS, Reti File Sharing : http://www.p2psin.it
Forum Tutto Gratis, CMS, P2P : http://www.p2psin.it/forum

User avatar
phebo
Joomla! Ace
Joomla! Ace
Posts: 1682
Joined: Fri Jun 09, 2006 2:16 am
Location: Jesolo & Trieste
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by phebo » Sat Oct 21, 2006 10:09 am

Ma figurati.... ci mancherebbe.
Siamo qui per darci una mano a vicenda.

A proposito di cosa tratta il tuo sito?

Così magari a qualcuno viene in mente un logo.... chissà!! :o

Micheal1981
Joomla! Enthusiast
Joomla! Enthusiast
Posts: 126
Joined: Fri Jul 14, 2006 3:06 pm
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Micheal1981 » Sat Oct 21, 2006 10:24 am

Ehm..forse è proprio quello il problema Phebo  :D

Tratta praticamente quasi di tutto...nel Forum abbiamo circa 111 Sezioni ( o 110..?), per riepilogare diciamo..:

Notizie di : Attualità, Internet, Internet, Hardware, Telefonia
Download di : Programmi Freeware & Shareware, Giochi, Web Development
Supporto a Reti P2P : WinMX, Emule, Mirc, Bit Torrent, Ares, Loopster, Altri
Supporto a Problemi Generici col PC, di Sicurezza, Hardware
Supporto a Applicazioni Web : Vbulletin, IPB, phpBB, Joomla, Mkportal, Wordpress, XooPS, Etc

E poi..Sezioni Varie quali:

Grafica, Cellulari, Guide & Trucchetti, Musica, Cinema, Sport, Viaggi, Fitness, Divertimento, Oroscopo..Etc  ;)

Ora capisci il mio problema a fare una descrizione nell'Header... :P
Portale Tutto Gratis, Guide CMS, Reti File Sharing : http://www.p2psin.it
Forum Tutto Gratis, CMS, P2P : http://www.p2psin.it/forum

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by maxdg » Sat Oct 21, 2006 10:26 am

phebo wrote: A proposito di cosa tratta il tuo sito?
A parte che il nome del dominio (P2Psin) qualcosina dice già.. ;)
Così magari a qualcuno viene in mente un logo.... chissà!! :o
Siam qui per questo, no?
;D
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

michelerocco
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 6
Joined: Fri Oct 20, 2006 9:12 am

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by michelerocco » Sun Oct 22, 2006 11:46 am

phebo wrote:
Molto carina la grafica del sito http://www.controcampionato.it... l'unica pecca negativa, se la si può chiamar tale, è la lentezza nel caricare le immagini, in particolare l'header...
E' vero anche che ho una connessione GPRS nel momento in cui scrivo... ma credo che sia buona norma tenere anche conto che ci sono tantissimi ad avere le connessioni "tartaruga" :laugh:

La stessa cosa l'ho notata in http://www.hobbysaxa.com dove stavolta è l'immagine nel mainbody che raffigura, credo, il negozio.... caspica che definizione ;)!... Ma purtroppo... che peso :(!
Ciao e grazie per i commenti :)

per il fatto di tenere la grafica il più leggera possibile sono pienamente concorde con te, di solito dimensiono il tutto in modo che la velocità sia se non buona almeno accettabile con un modem 56k purtroppo a volte il cliente pretende una definizione un pochino alta ... e questo è il caso di controcampionato.
Per hobbysaxa non è colpa miaaaa lo giurooooo  :'(  io faccio la grafica generale ma se poi nei contenuti il proprietario del sito si carica un'immagine da più di 100k (se non peggio) non posso farci granchè  :( a parte farglielo presente ...

ciao. Michele.

mgscano
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 12
Joined: Fri Oct 20, 2006 10:47 am
Location: italy
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by mgscano » Fri Oct 27, 2006 9:42 am

Ecco il niubbo del forum che subito parte col quick reply .... :D

a ogni modo, questo è il mio sito: http://www.scano.net/

ero indeciso se fare un blog puro e semplice e quind buttarmi su WP,poi invece ho pensato che sarebbe stato meglio adattare un po' joomla, dato che per il design e lo sviluppo è parecchio più semplice.

ciao a tutti
stealing bandwidth off of the internet since 1996

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Fri Oct 27, 2006 10:04 am

Sicuramente è + semplice, e mi piace molto il design che hai preparato, è molto bloggish ma davvero efficace e se poi pensiamo che è Joomla vuol dire avere un prodotto davvero versatile. Vorrei però soffermarmi sul template perchè vedo che sei molto parto verso il web 2.0 e questo mi fa davvero piacere. Puoi parlarci del template quindi? Grazie!
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

mgscano
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 12
Joined: Fri Oct 20, 2006 10:47 am
Location: italy
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by mgscano » Fri Oct 27, 2006 1:24 pm

newart wrote: Sicuramente è + semplice, e mi piace molto il design che hai preparato, è molto bloggish ma davvero efficace e se poi pensiamo che è Joomla vuol dire avere un prodotto davvero versatile. Vorrei però soffermarmi sul template perchè vedo che sei molto parto verso il web 2.0 e questo mi fa davvero piacere. Puoi parlarci del template quindi? Grazie!
uao ma sei un fulmine a rispondere :)

il template l'ho fatto tutto io da zero, perché nonostante ne esistano a migliaia di bellissimi e già fatti, hanno appunto il difetto di essere fatti da altri ... e per le mie 3 cazzatine personali mi sembrava più carino che fosse farina del mio sacco.

A ogni modo, il template si può scaricare dall'area download dello stesso sito, come vedi sono solo due immagini di 1 px per il background + il loghino. il resto è tutto css.

Se sei anche tu un fan del web 2.0, guarda il sito che ho fatto per un'amica: http://www.medicalsport.bs.it/ ... peccato che per legge non possano scriverci una sola riga in più di quello che c'è, però per riprendere le tue parole, si dimostra che joomla è davvero versatile.

ciao!
stealing bandwidth off of the internet since 1996

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Fri Oct 27, 2006 3:48 pm

Ho apprezzato il tuo template perchè era foraggiato a CSS e poi perchè anche io sono un patito del web 2.0 (appena posso vedrò il sito della tua amica, da questa postazione mobile non riesco a visualizzare il sito) anche se non sempre le soluzioni proposte sono le migliori. Stavo pensando anche al fatto che ho testato e poi non ho + voluto usare WP perché coloro che dovevano poi usarlo lo trovavano "difficile e scomodo". Cercavo una sorta di blog da associare a JOOMLA ma ho dovuto arrendermi e far usare un semplice forum, tutti contenti tranne me (tra l'altro l'ho fatto per un amico ed era pure un sito di politica ). Ho usato joomla con un semplice forum (ho usato loudmouth) e non è il massimo, per le mie aspirazioni "artistiche" (ma come forum è meglio di joomlaboard, per adesso). Qusto CMS può fare molto di più ma se poi incontri la resistenza di coloro che la vogliono usare mi devo rendere conto che certe volte quello che diamo per scontato nei siti, ecco non sempre lo è... quindi il tuo sito a mio giudizio riesce a trovare una buona via di mezzo, non è difficile da usare ma non è neanche "vuoto", anzi...
Last edited by newart on Fri Oct 27, 2006 3:50 pm, edited 1 time in total.
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

mgscano
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 12
Joined: Fri Oct 20, 2006 10:47 am
Location: italy
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by mgscano » Sat Oct 28, 2006 11:25 am

newart, se non sbaglio un tempo c'era un componente che integrava alcune funzioni di WP in joomla.

sinceramente non ho mai provato ad installarlo, perché mescolare due framework mi sembra un controsenso ... se sto sviluppando joomla, vado avanti con quello :)

BTW: joomla r0x-a sul serio, e credo che se lo "sgrossamento" del framework continuerà sulla strada intrapresa, questo arnese rischierà di dare fastidio anche ad alcuni prodotti industriali (aspettando AD ;)).

ciao!
stealing bandwidth off of the internet since 1996

skiman
Joomla! Intern
Joomla! Intern
Posts: 88
Joined: Sat Apr 15, 2006 10:17 am

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by skiman » Sat Oct 28, 2006 1:57 pm

Salve, non sono sicuro se la versione del mio sito Joomla va bene, comunque posro lo stesso, se non va bene ovviamente eliminate il mio post
.
Ecco il link : http://www.etnaweb.net

Beh non sarà un grancchè, anche perchè non sono un esperto in grafica e forse non sono molto bravo a sfruttare le potenzialità enormi di Joomla, ma nel mio piccolo credo che non sia poi tanto malaccio !  :D

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Sun Oct 29, 2006 12:17 pm

mgscano wrote: se lo "sgrossamento" del framework continuerà sulla strada intrapresa, questo arnese rischierà di dare fastidio anche ad alcuni prodotti industriali
Penso proprio di sì, il problema è, a questo punto, un problema di tempo. Oltre al fatto che si affacciano nuove possibilità, tipo Ruby on rais, on trails, oltre a DW o l'ottimo Midgard. Ma nessuno a mio giudizio eguaglia Joomla e soprattutto le sue magnifiche potenzialità!
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

neo666
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 3
Joined: Mon Oct 16, 2006 1:55 am

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by neo666 » Fri Nov 03, 2006 2:49 am

Salve, questo è il mio primo sito, fatto per la mia società sportiva www.cedasvolley.it
ed è il risultato di un mese circa di blando "studio" sui vari moduli e componenti, devo dire che joomla è fantastico.

Saluti

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Fri Nov 03, 2006 7:46 am

Ciao neo666 non riesco a raggiungere il tuo sito, ho provato diverse volte tra le 8:00 e le 8:43 ma niente da fare e questo nonostante in questo momento sia su fibra ottica. Stavo pensando che oltre a Joomla forse dovremmo trattare pure un argomento dedicato per soluzioni hosting, penso possa essere interessante  8)
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

neo666
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 3
Joined: Mon Oct 16, 2006 1:55 am

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by neo666 » Fri Nov 03, 2006 2:39 pm

Molto strano, non ho mai avuto fino ad ora problemi di inaccessibilità (tranne i soliti 2/3 min la notte tardi per manutenzione giornaliera).
Cmq. se riesci riprova e dimmi se funziona e che ne pensi.
Per quanto riguarda le soluzioni hosting posso parlarere solo per la mia esperienza che come ho scritto è piccola piccola.... qualche prova su altervista e poi sono passato a joomlahost e devo dire che il servizio mi soddisfa pienamente sia come velocità che come semplicità e anche il costo mi sembra adeguato.

Saluti

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Fri Nov 03, 2006 3:40 pm

Ok, ho appena riprovato su una normale ADSL e la intro si è caricata in 37 sec. mentre il sito in 20 sec. quindi nella norma. Per il template niente da eccepire, anzi mi ricorda in un certo modo quelli dei tempi d'oro del mamboserver.com, gli akotemplate. Molto bello il menu (quale hai inserito?) mentre ho notato che tutto è a posto, un lavoro ben curato che da già una buona accoglienza.

Ho visto il com_comprofiler che non posso visualizzare non essendo registrato ovviamente ma che sarebbe bello se disponibile a tutti, ma questo fa parte di alcuni limiti sulle terze parti... anzi il problema di valorizare gli autori in Joomla non è facile visto che siamo incentrati sul contenuto a discapito dei soggetti. Cmq complimenti!

PS. mi sarebbe piaciuto vederlo a 56K (non mi sono portato il modem) per valutarne la fruibilità vista la ricchezza grafica, ma sappiamo tutti che ogni progetto ha i suoi dovuti compromessi.
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

neo666
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 3
Joined: Mon Oct 16, 2006 1:55 am

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by neo666 » Fri Nov 03, 2006 4:12 pm

Grazie,
ci hai preso, il template ha la base di un akotemplate di qualche tempo fa, per il menu ho usato D4J Transmenu.
Diciamo che il lavoro + impegnativo (per me che sono nuovo) oltre che per la parte grafica e di adattamento (vari problemi di formattazione con iexplorer) è stato per le sezioni dedicate agli utenti registrati (e che quindi tu non hai provato) come la messaggeria interna, la chat utenti con login automatico e un po tutta la configurazione di comunity builder, e anche con LMO (componente per le varie classifica, risultati, next match ecc.) ho avuto un po di problemi ad adattarlo a quelle che erano le mie esigenze.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare una comunità così attiva in questo progetto. Sono partito con una idea di base e poi piano piano mi sono posto un piccolo obbiettivo e ogni volta rimanevo sorpreso dal fatto che era già pronto un componente o un modulo o un bot che facesse al caso mio, magari con solo qualche piccola modifica.

Per quanto riguarda la fruibilità con un 56k sinceramente non ho ancora provato anche se in effetti la vedo un pochino dura, ma c'è anche da dire che il sito ha un contesto abbastanza locale, è una comunity di 40/50 persone abituali, tutte dello stesso luogo dove l'adsl ormai è presente nella maggior parte delle case.

Saluti

User avatar
steej
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 49
Joined: Mon Oct 09, 2006 5:12 pm
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by steej » Tue Nov 28, 2006 6:10 pm

Voglio farvi vedere anche io il mio progetto:

www.calciodirigore.com

è ancora in sviluppo, ma ormai il grosso è fatto
che ne pensate?
powerd by GNU/Linux
Calcio - News - Forum - http://www.calciodirigore.com

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by maxdg » Tue Dec 19, 2006 9:31 pm

neo666 wrote: Salve, questo è il mio primo sito, fatto per la mia società sportiva www.cedasvolley.it
ed è il risultato di un mese circa di blando "studio" sui vari moduli e componenti, devo dire che joomla è fantastico.

Saluti
Hey, mi pare che We Will Rock You sia ancora protetta da copyright... (..oltre che uno dei brani rock più riconoscibili in assoluto..)

A tal proposito vorrei segnalare a tutti voi il progetto di un mio amico, sotto la bandiera di "no copyright" pubblica e vende brani svincolati da copyright a circa un euro l'uno. Alcuni loops sono addirittura gratuiti.
C'è da dire che l'indirizzo è quello delle compagnie teatrali e coreografi.. ma credo che ci siano cosine buone anche per il web. (...c'è anche qualche branetto mio, dentro... ;))

Il sito è http://www.nrgout.com
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
prova
Joomla! Enthusiast
Joomla! Enthusiast
Posts: 181
Joined: Thu Oct 13, 2005 6:30 pm

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by prova » Sun Mar 18, 2007 3:47 pm

Ma perché non scrivete niente? Mi sembra ancora utile questo forum! Io non ho niente da segnalare... ma tutti voi???????????????????????????????????????????????????
Vorrei ringraziare http://www.joomla.org per avermi dato la possibilità di essere presente su internet anche se non ci capisco niente di programmazione.

User avatar
Gianmarco Odorizzi
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3505
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:54 pm
Location: Trento
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Gianmarco Odorizzi » Sun Mar 18, 2007 5:03 pm

It has been more than a long day, but Joomla has survived, and will continue to not just survive but grow even stronger.

ilox - 19 Aug 2007

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Mon Mar 19, 2007 11:34 am

vedo una pagina completamente bianca  ???
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

User avatar
Gianmarco Odorizzi
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3505
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:54 pm
Location: Trento
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Gianmarco Odorizzi » Mon Mar 19, 2007 2:04 pm

:oanche adesso? :o
It has been more than a long day, but Joomla has survived, and will continue to not just survive but grow even stronger.

ilox - 19 Aug 2007

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Mon Mar 19, 2007 4:02 pm

anche adesso!
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

User avatar
Gianmarco Odorizzi
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3505
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:54 pm
Location: Trento
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Gianmarco Odorizzi » Mon Mar 19, 2007 4:16 pm

non è possibile...io  lo vedo alla grande :-\ 'spetta che provo con IE...è da un bel po che non tocco il nostro caro win :pop
It has been more than a long day, but Joomla has survived, and will continue to not just survive but grow even stronger.

ilox - 19 Aug 2007

User avatar
Gianmarco Odorizzi
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3505
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:54 pm
Location: Trento
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Gianmarco Odorizzi » Mon Mar 19, 2007 4:31 pm

E grazie newart! Meno male! Altrimenti chissà quando me ne sarei accorto ;)

Ma ti pare? Avevo dimenticato di chiudere3 il tag title :-[



Grazie ancora
It has been more than a long day, but Joomla has survived, and will continue to not just survive but grow even stronger.

ilox - 19 Aug 2007

User avatar
newart
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3177
Joined: Fri Sep 02, 2005 10:06 am
Location: Solar system - Earth - European Union

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by newart » Mon Mar 19, 2007 4:36 pm

niente! ma possibile che basti così poco per rendere inefficace una visualizzazione sul nuovo IE7? Sono senza parole...
former Q&T WorkGroup Joomla member - Italian Translation Team Member

User avatar
Gianmarco Odorizzi
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 3505
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:54 pm
Location: Trento
Contact:

Re: Mostrate il Vs. sito Joomla!

Post by Gianmarco Odorizzi » Mon Mar 19, 2007 4:39 pm

Me lo sono domandato pure io...è un' indecenza :-\



...oserei dire doppia dato che c' è anche sulla 6 :pop
It has been more than a long day, but Joomla has survived, and will continue to not just survive but grow even stronger.

ilox - 19 Aug 2007


Locked

Return to “Italian Forum”