JOOMLA su ARUBA.IT

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Misternice
Joomla! Intern
Joomla! Intern
Posts: 67
Joined: Sun Apr 30, 2006 1:26 pm
Location: Italy

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by Misternice » Wed Aug 02, 2006 9:43 am

??? ??? ??? ??? Confesso che non ho capito nulla !!!  :-\ :-\

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Wed Aug 02, 2006 10:04 am

Ahahah.... intanto ti ho corretto il link che era illeggibile..  8)

Per il resto, conosci Wikipedia, giusto?
Cos'è che non ti è chiaro in ciò che ho scritto??
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

Misternice
Joomla! Intern
Joomla! Intern
Posts: 67
Joined: Sun Apr 30, 2006 1:26 pm
Location: Italy

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by Misternice » Wed Aug 02, 2006 2:23 pm

Ecco ci sono arrivato...praticamente hai fatto un copia incolla da wikipedia per quanto riguarda il termine "nanopolveri".....è colpa mia scusa non ho letto il fondo dell'articolo....dimentica il post precedente  :-[

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Wed Aug 02, 2006 2:38 pm

Misternice wrote: ...praticamente hai fatto un copia incolla da wikipedia per quanto riguarda il termine "nanopolveri".....
.... ??? ... io avrei fatto questo?

:laugh:
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
luca272
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 20
Joined: Wed Jul 19, 2006 5:15 pm
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by luca272 » Wed Aug 02, 2006 9:53 pm

Misternice wrote: Ecco ci sono arrivato...praticamente hai fatto un copia incolla da wikipedia per quanto riguarda il termine "nanopolveri".....è colpa mia scusa non ho letto il fondo dell'articolo....dimentica il post precedente  :-[
Si esatto!  ;D

Io uso JCE come editor non so se funziona anche con Tiny.

P.S.: Ma lo sapete che sul sito http://www.noinceneritrori.org oggi ho avuto visite di hackari!!!  >:(
Potenza di Joomla ho tutti gli IP loggati (questo ha sfruttato server di mezzo mondo!!)

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Thu Aug 03, 2006 11:27 am

:o
Che versione di Joomla?
E il safemode com'è messo?
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
luca272
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 20
Joined: Wed Jul 19, 2006 5:15 pm
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by luca272 » Thu Aug 03, 2006 2:29 pm

maxdg wrote: :o
Che versione di Joomla?
E il safemode com'è messo?
OFF !
Scusa l'ignoranza che cos'è il safemode?
Va bene OFF o va settato in ON se ON da dove?

Poi do un occhiata a giro per acculturarmi su sto safemode!  :-\
...intanto gli attacchi continuano!
Last edited by luca272 on Thu Aug 03, 2006 2:33 pm, edited 1 time in total.

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Thu Aug 03, 2006 2:33 pm

luca272 wrote:
maxdg wrote: :o
Che versione di Joomla?
E il safemode com'è messo?
OFF !
Scusa l'ignoranza che cos'è il safemode?
Un sistema per impedire accessi indesiderati via FTP che se è in ON può creare problemi in Joomla nell'installazione di componenti etc..
La versione di Joomla, invece?


Comunque, se non l'hai già fatto, aggiorna alla 1.0.10
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
lobotomiaportamivia
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 8
Joined: Mon Jul 24, 2006 8:16 am
Location: Noicattaro (BA)
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by lobotomiaportamivia » Fri Aug 18, 2006 5:14 pm

A volte ritornano!
Allora, procediamo con ordine:
ho fatto la conversione (oggi, fresca fresca) a windows+ linux (unica disponibile per chi ha un hosting windows), e attraverso il pannello di controllo di aruba ho effettuato il passaggio all'hosting linux.
Il problema è che a livello pratico nulla è cambiato, e nella configurazione di joomla compare ancora windows come sistema operativo...inoltre, con le coordinate che mi sono arrivate via mail, non riesco ad entrare nel sito via ftp. Uso filezilla, e mi si dice che è impossibile leggere le cartelle, problema risolto se non inserisco la cartella remota default: in questo caso, mi compare solo il file index.php e la cartella cgi.
La domanda è scontata: che mi consigliate di fare? Accendo un cero alla madonna, chiamo Bill Gates o procedo col metodo Capuozzo??
21.07.05: The more you see, the less you know
Dai bambini, dai clown e dai folli non si sa mai cosa aspettarsi [Goffman]
Ezechiele, 25-17

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Fri Aug 18, 2006 5:35 pm

...Joomla + Aruba + Windows+Linux... ??!  :o :o :o

E cosa vuoi che ti consigli uno, a parte di cambiare definitivamente hosting...?  ;)
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
lobotomiaportamivia
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 8
Joined: Mon Jul 24, 2006 8:16 am
Location: Noicattaro (BA)
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by lobotomiaportamivia » Fri Aug 18, 2006 6:01 pm

e se non volessi cambiare ma salvare la situazione??
21.07.05: The more you see, the less you know
Dai bambini, dai clown e dai folli non si sa mai cosa aspettarsi [Goffman]
Ezechiele, 25-17

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Fri Aug 18, 2006 6:13 pm

lobotomiaportamivia wrote: e se non volessi cambiare ma salvare la situazione??
In quel caso il link è uno solo: http://www.aruba.it
Hanno un'assistenza?
Prova a chiedere a loro.. magari salta fuori che Joomla, su Windows+Linux non gli funziona.
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
lobotomiaportamivia
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 8
Joined: Mon Jul 24, 2006 8:16 am
Location: Noicattaro (BA)
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by lobotomiaportamivia » Fri Aug 18, 2006 6:22 pm

mi era stato detto che su win+linux andava...se così non è potrei anche commettere insani gesti... >:(
21.07.05: The more you see, the less you know
Dai bambini, dai clown e dai folli non si sa mai cosa aspettarsi [Goffman]
Ezechiele, 25-17

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Fri Aug 18, 2006 6:41 pm

lobotomiaportamivia wrote: mi era stato detto che su win+linux andava
L'importante è che te lo dicano loro... ;)

In ogni caso, su http://vademecum.aruba.it dovrebbe esserci tutto, ma sarà sufficiente leggere il documento: Applicazioni-non-consentite-su-server-Windows che recita:
Mambo Open Source, qualunque versione e derivati, es, Limbo (compresa versione su file di testo), Joomla
4Images, Gallery
Ma, a dirla tutta... guarda cos'hanno lanciato qui... Joomla e simili andranno sempre meno.. anche su server Linux .. credimi (già adesso lo puoi usare solo con le statistiche disattivate..

Poi, fai come credi... il mio consiglio te l'ho dato... ed è un OTTIMO consiglio.


Una cosa mi chiedo... ma è possibile che di Aruba ne sappia più io, che non l'ho mai cagato, di chi ha un hosting da loro?
.. le FAQ... i contratti...  ???
Last edited by maxdg on Fri Aug 18, 2006 6:46 pm, edited 1 time in total.
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
luca272
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 20
Joined: Wed Jul 19, 2006 5:15 pm
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by luca272 » Fri Aug 18, 2006 10:04 pm

lobotomiaportamivia wrote: mi era stato detto che su win+linux andava...se così non è potrei anche commettere insani gesti... >:(
Infatti va!
Una prova di quanto dico: www.noinceneritori.org
Aruba mi pare sia il più economico di tutti gli hosting ed in + tutto il traffico è compreso! Per quanto riguarda le statistiche io le ho abilitate per di + ho 2 componenti aggiuntivi (BSQ Siestat e TFSforMambo) tutto funziona e nessuno di Aruba mi ha detto nulla; ma da dove viene sta cosa che non si possono abilitare le statistiche?
L'unico problema che ho con Aruba è solo un php non tanto recente (php4) ma è un hosting che ha 2 anni.

Dunque un po di chiarezza sull'installazione:
1) Prendere tutto il pacchetto di Joomla www.joomla.it e salvarlo sul proprio pc
2) Decomprimere o scompattare il file compresso ( Joomla_1010_stabile_ita.tgz ) sempre in locale, per fare ciò serve zipgenius www.zipgenius.it o winrar.
3) Trasferire tutti i file e le cartelle estratte con zipgenius o winrar tramite ftp (Filezilla è perfetto) sul server di Aruba qui si trova già un file index.php questo si puo rinominare, cancellare o sovrascrivere .
4) A questo punto andare sul proprio dominio se tutto è ok vi appare la procedura guidata d'installazione di Joomla, qui sono richiesti pochi dati tra cui le coordinate del DB MySQL, IP del server, nome utente, password e nome del DB (Aruba ne offre 5 DB MySQL x un max di 50 Mb)
5) Finita la procedura guidata si può scegliere se andare all'amministrazione del sito o sul sito stesso, per qualunque delle 2 scelte avete optato e come scritto a caratteri cubitali  eliminare la "cartella" INSTALL tramite ftp.

Ciao
    Luca
P.S.: X lobotomiaportamivia prima di fare karakiri se hai problemi nell'installazione scrivimi pure che proviamo a farla insieme :laugh:
Last edited by luca272 on Fri Aug 18, 2006 10:08 pm, edited 1 time in total.

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Fri Aug 18, 2006 11:13 pm

ma da dove viene sta cosa che non si possono abilitare le statistiche?
Se clicchi il link che ti ho postato più su lo scopri... ;)

Ti riassumo ciò che "Aruba" (non certo io) dichiara:

- Su hosting Linux puoi installare Joomla a patto che disabiliti le statistiche (3 opzioni in OFF nella tab Statistics di Global Configuration) mentre Mambo sembra vietato a livello di installazione.

- Su hosting Windows è vietato installare Joomla.

- Su hosting Windows + Linux non hanno ancora pubblicato l'elenco degli appestati... ma in compenso sono molto chiari sulla natura di questo servizio:

Dice Aruba:
Acquistando il servizio hosting doppio Windows & Linux, vengono messi a disposizione due spazi distinti e separati ospitati uno su piattaforma windows e raggiungibile via browser con http://win.nometuodominio.com
e l'altro ospitato su piattaforma linux raggiungibile via browser con
http://lnx.nometuodominio.com

Tramite il pannello di controllo presente in area clienti su hosting.aruba.it è possibile scegliere se lo spazio che sarà raggiunto semplicemente digitando l'indirizzo comune http://www.nometuodominio.com
sia quello ospitato su windows o su linux.
A quanto capisco io... se usi la parte Linux le regole sono per lì'hosting Linux.. e per Windows... regole per Windows.
Voi la capite in un'altro modo?

Per questo ritengo che l'ultima parola su questa cosa la possa dare solo l'assistenza di Aruba.
Voi che siete clienti, credo possiate aprire un ticket o inviare una email per chiedere spiegazioni, no?

(forse a Luca non conviene... magari non se ne sono ancora accorti, che usa Joomla e le sue statistiche...  :o :o :o)
;)
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
lobotomiaportamivia
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 8
Joined: Mon Jul 24, 2006 8:16 am
Location: Noicattaro (BA)
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by lobotomiaportamivia » Sat Aug 19, 2006 7:18 am

luca, sei gentilissimo!  ;)
riguardo l'hosting win+linux, vengono gestiti indipendentemente l'uno dall'altro, anche perchè aruba non ti offre la possibilità di effettuare la conversione direttamente da windows a linux...questa è l'unica opzione disponibile per chi ha incautamente optato per windows.
Riguardo le versioni di joomla, io uso la 8 (limitatamente a quanto possibile, dati i problemi che ho riscontrato col dominio) ma vedo che è disponibile la 9: quale mi consigliate?
21.07.05: The more you see, the less you know
Dai bambini, dai clown e dai folli non si sa mai cosa aspettarsi [Goffman]
Ezechiele, 25-17

User avatar
miki89
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 397
Joined: Wed Jan 04, 2006 3:28 pm
Location: Milan, Italy

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by miki89 » Sat Aug 19, 2006 10:34 am

lobotomiaportamivia wrote: Riguardo le versioni di joomla, io uso la 8 (limitatamente a quanto possibile, dati i problemi che ho riscontrato col dominio) ma vedo che è disponibile la 9: quale mi consigliate?
l'ultima versione di Joomla è la 1.0.10, e è CALDA;EMTE CONSIGLIATO effettuare l'upgrade in quanto risolve alcuni problemi di sicurezza

http://dev.joomla.org/content/blogcategory/21/86/
Imagination is more important than knowledge... (Albert Einstein)

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Sat Aug 19, 2006 10:58 am

Si lobo, per l'aggiornamento da 1.0.8 a 1.0.10 il tuo file è questo:

ZIP
TAR.GZ
TAR.BZ2
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

User avatar
luca272
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 20
Joined: Wed Jul 19, 2006 5:15 pm
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by luca272 » Sat Aug 19, 2006 7:03 pm

Ciao Miki che versione avevi quando ti hanno fatto il del defacement?
Sai da dove hanno eseguito il simpatico "lavoretto"?

User avatar
miki89
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 397
Joined: Wed Jan 04, 2006 3:28 pm
Location: Milan, Italy

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by miki89 » Sat Aug 19, 2006 7:11 pm

luca272 wrote: Ciao Miki che versione avevi quando ti hanno fatto il del defacement?
Sai da dove hanno eseguito il simpatico "lavoretto"?
come sai del mio defacement? l'hai letto su joomla.it?  ???

comunque http://www.mcolombo.com non usava joomla ma wordpress, ma non dipende da questo quello che è successo.
da quanto ho capito dalla descrizione degli avvenimenti fatta da tophost, questi lamer hanno bucato un solo sito e tramite questo hanno defacciato tutti quelli che avevano i permessi a 777 (li avevano per un errore della procedura di tophost)

per maggiori info http://www.tophost.it/aiuto/cat2/18/184/
Imagination is more important than knowledge... (Albert Einstein)

User avatar
luca272
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 20
Joined: Wed Jul 19, 2006 5:15 pm
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by luca272 » Sat Aug 19, 2006 7:56 pm

come sai del mio defacement? l'hai letto su joomla.it?  ???

per maggiori info http://www.tophost.it/aiuto/cat2/18/184/
Certo che l'avevo letto sul tuo sito!  8)
Beh io prima usavo Phpnuke ma era un colabrodo (i turchi defacciavano, ignettavano ecc. ecc.) con Joomla per ora è tutto ok!
Tranne qualche spammero sui commenti problema risolto grazie alla "dritta" sul sistema captcha data da Maxdg ed al componente Jom Comment.

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by maxdg » Sat Aug 19, 2006 8:27 pm

miki89 wrote: come sai del mio defacement? l'hai letto su joomla.it?  ???
Ma se lo sanno cani e porci, ormai....  :D ;D ;D
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

bizio0105
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Tue Nov 27, 2007 5:42 pm

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by bizio0105 » Tue Nov 27, 2007 5:47 pm

Ciao a tutti,
Relativamente al Register Globals, Aruba mi ha risposto che non essendo su un server dedicato non posso andare a modificarne il valore.
Quindi mi sono posto queste domande:
Tutti gli hosting condivisi hanno questo problema?
Se non sono uno sviluppatore e uso solamente estensioni ufficiali o quantomeno ritenute molto affidabili, corro comunque qualche rischio?
Qual'è il rischio effettivo di vedersi defacciato il sito se lascio Register Globals su ON?
Grazie!

Alessione
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 2
Joined: Mon Apr 21, 2008 9:13 am

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by Alessione » Mon Apr 21, 2008 9:23 am

Ciao Ragazzi riauppo questo post perchè ho dei problemi:

sto istallando la 1.5.2 su server linux aruba, ho scaricato il pacchetto .zip, ho modificato il file configiguration.php con i dati del mio db mysql di aruba, ed ho fatto l'upload dei file tramite client ftp.

lanciado il sito il pannello di istallazione non si apre e mi da questo mess:

RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
LA CARTELLA INSTALLATION
Non potrai procedere oltre questo punto prima di aver rimosso la cartella installation. Questa è una caratteristica per la sicurezza di Joomla!.
Clicca qui quando la cartella sarà stata rimossa.

come se l'istallazione fosse già avvenuta,
chiaramete se elimino la suddetta cartella il sito non parte, dato che non è stato istallato, infatti le tabelle nel db non sono state create.

ho provato a cancellare tutto e rifare l'upload, niete stesso problema.

ho provato a cercare in rete ma non vedo nessuno con questo problema, quindi deduco che sia una cosa semplice da corregere, ma buio totale non so che fare.

aspetto consigli

grazie
Ale

GMassi
Joomla! Guru
Joomla! Guru
Posts: 675
Joined: Fri Jun 23, 2006 1:45 pm

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by GMassi » Mon Apr 21, 2008 9:49 am

Credo il problema sia la modifica del file configuration.php. Devi lasciare che sia la procedura di installazione a crearlo.
Devi soltanto scompattare lo zip di installazione, fare ftp sul sito e poi digitare nel tuo browser l'indirizzo della cartella dove hai inserito i file (o del dominio se hai messo i file nella root), l'installazione fa il resto automaticamente.

Alessione
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 2
Joined: Mon Apr 21, 2008 9:13 am

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by Alessione » Mon Apr 21, 2008 10:12 am

Grande! grazie è proprio come dici tu, lo sapevo che era una cosa semplice me lo sentivo.
ho seguito alcune guide online e tutte dicevano di configurare il file prima del'upload.
ok importante aver risolto grazie ancora

GMassi
Joomla! Guru
Joomla! Guru
Posts: 675
Joined: Fri Jun 23, 2006 1:45 pm

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by GMassi » Mon Apr 21, 2008 10:20 am

Di nulla figurati :)
Può essere che le guide a cui fai riferimento fossero per il caso di trasferimento da locale a host di un sito esistente, in quel caso si modifica il configuration.php per non rifare l'installazione su host.

User avatar
shapur
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 409
Joined: Sun Dec 03, 2006 11:21 pm
Location: Venezia
Contact:

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by shapur » Mon Apr 21, 2008 1:24 pm

Con l'occasione dell'Up ne approfitto. Qualcuno ha mai provato il VPS di Aruba per Joomla????
Sia 1.0.15 che 1.5.2???
E, se sì, che settaggio vi risulta essere il migliore???
Qualche feedback??
News??


Grazie a tutti per la pazienza e per le esperienze che vorrete condividere.
Ciao
Firma puo includere due link cliccabili. Per favore, leggere Regole del Forum http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=8&t=65. Grazie!

User avatar
j_en
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 16
Joined: Sun Apr 22, 2007 1:57 pm

Re: JOOMLA su ARUBA.IT

Post by j_en » Fri May 02, 2008 11:05 am

Per un hosting semplice puoi farlo, ma chi l'ha provato mi ha detto che non è un granchè come servizio. Infatti bloccano tutte le porte a parte qulle comuni (http, ftp...).
Dipende da cosa dovrai fare...


Locked

Return to “Italian Forum”