Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
diegocarlo
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling

500 internal server error Siete la mia speranza! help me ple

Post by diegocarlo » Mon Feb 18, 2013 6:34 pm

un saluto a tutto il forum e alla comunita' Joomla. Premetto sono una new entry in tutti i sensi, non solo nel forum, ma anche un principiante amatoriale per quanto concerne informatica.
vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi, mosso a compassione possa suggerirmi in modo semplice come poter risolvere questo problema che vi vado ad esporre.
nel corso del mese ho tribolato per via del mio hosting server provider, che per un upgrade, mi ha fatto perdere pazienza tempo e lavoro.

premetto il mio sito e un joomla.2.5 e vuole essere un sito di annunci di lavoro.
nel menu personale ho collocato i comandi per vedere gli annunci pubblicati e postare nuove inserzioni. in entrambi i casi riscontro il seguente errore:
"The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache/1.3.33 Server at exp2.eu Port 80"

ho provato a contattare il server administrator che come ponzio pilato se ne e' lavato le mani dirottandomi al forum, adducendo probabili errori in joomla.

non so proprio cosa fare, inoltre non sono un informatico...ho provato a seguire altri post con "500 internal server error" ma sinceramente non ne vengo a capo.

vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio istruzione suggerimento che mi possa almeno avvicinare alla soluzione.
di seguito la corrispondenza intrattenuta con il support del server.

hallo,
i have to write you again ..you are my last hope.
i created My ads and Post Ads in a register user menu but when i try to post (saving) or view i receive this error

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
Apache/1.3.33 Server at exp2.eu Port 80

Here follow i forward you the email with my server support (freehostia.com)
my email:
"hallo
i receive again the error
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Apache/1.3.33 Server at exp2.eu Port 80

the url is: http://www.exp2.eu/index.php/my-exp-items-post.html but maybe you are not able because it is an user register menu.
i could test as user..herefollow the access:
username Exp2 search
password ****
please
a) in the user menu on the side please try to insert a post using the voice " insert exp - inserisci exp"..after filled in the form and clicked on posted i receive the error (please note that the ads will be save correctly)
b) in the user menu on the side please try to view your posted ads using the voice "my exp items" (as the url provide above).

please assist me in this inconvenience because it is very important for my website.
thanks in advance for your kind reply
regards
"

grazie per l'attenzione e per ogni possibilie aiuto
diego

diegocarlo
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling

Re: 500 internal server error Siete la mia speranza! help me

Post by diegocarlo » Tue Feb 26, 2013 12:21 pm

nessuno mi può aiutare per favore?

aezakmi
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

Post by aezakmi » Thu Jul 04, 2013 8:09 am

Si tratta di una situazione che possono risolvere quelli dell'hosting. Se non ti danno una mano, cambia Hosting.

novaego
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

Post by novaego » Mon May 26, 2014 7:39 pm

hai modo di vedere il log?

hai fatto qualche modifica prima che si presentasse l'errore?

Return to “Italian Forum”