Salve a tutti
Come da titolo, mi risulta impossibile selezionare le immagini tramite l'editor (dal pulsande in basso), imposibile selezionare i banner dalla gestione banner, etc etc etc... in pratica quando si apre la finestra della gestione media, appunto per selezionare una immagine o un banner, questi non sono visibili, si vedono solo le cartelle, tra l'altro disposte in verticale.
Preciso che le cartelle non sono vuote, ma i file immagine non sono visibili e non è quindi possibile selezionare alcunchè.
Posso solo dirvi che attualmente ho aggirato il problema (solo per la creazione di contenuti da frontend) installando un plugin attachment, che mi da la possibilità di allegare subito un file, quindi anche una immagine, copiarne l'indirizzo e inserirlo nell'articolo che vado a creare con l'editor.
E' ovviamente una situazione anomala, ma è la seconda volta che mi succede e non so assolutamente quale possa essere la causa e come risolverla.
Ho chiesto un aiuto su Joomla.it ma nessuno mi risponde più ormai, non so più cosa fare.
Il sito in questione è questo:
www.poxart.itNella speranza che qualcuno mi aiuti, vi ringrazio anticipatamente.
p.s.: uso joomla dalla 1.0 e su poxart.it è installato 1.6