Favicon joomla nel motore di ricerca Google

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
Cristian1983
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 18
Joined: Fri Mar 24, 2023 4:10 pm

Favicon joomla nel motore di ricerca Google

Post by Cristian1983 » Fri Mar 24, 2023 4:20 pm

Buonasera a tutti sono nuovo del forum.
Perdonatemi se scrivo in questo forum, joomla.it forum non mi permette la registrazione al sito.

Il mio problema è legato alla favicon: quando inserisco nel motore di ricerca google il nome del mio sito web anziché comparire la mia favicon che ho cambiato correttamente, mi appare quella di joomla (allego screanshot della ricerca).
Come posso ottenere la favicon del mio sito in google?
La stessa cosa è anche per il browser firefox mozilla, non mostra la mia favicon.
Grazie.
favicon.jpg
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by toivo on Sat Mar 25, 2023 2:39 am, edited 1 time in total.
Reason: mod note: moved from the English forum - please post to the correct international language forum in the future!

User avatar
xplosion
Joomla! Guru
Joomla! Guru
Posts: 723
Joined: Thu Aug 18, 2005 9:18 pm
Location: Rome

Re: Favicon joomla nel motore di ricerca Google

Post by xplosion » Mon Mar 27, 2023 12:33 pm

Non mi risulta che l'hai cambiato. Puoi spiegare come hai fatto ? Sostituite le immagini o hai fatto override ?

Code: Select all

<link href="/media/system/images/joomla-favicon.svg" rel="icon" type="image/svg+xml">
<link href="/media/templates/site/cassiopeia/images/favicon.ico" rel="alternate icon" type="image/vnd.microsoft.icon">
<link href="/media/system/images/joomla-favicon-pinned.svg" rel="mask-icon" color="#000">


Locked

Return to “Joomla! 4.x”