Traduzione photo su Zoom Media Gallery

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
RikShield
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

Traduzione photo su Zoom Media Gallery

Post by RikShield » Tue May 29, 2007 4:31 pm

Ho provato a creare un ponte per poter fare eseguire le traduzioni al componente Zoom Media Gallery seguendo questa guida http://forum.joomla.it/index.php?topic=6548.0 - tutto ok sulle gallerie. Il mio problema è che quando quando entro sull'amministrazione di joomfish e entro nella scheda "photo" mi vengono visualizzate le intestazioni delle foto. Fin qui tutto ok ma quando entro in una per tradurla, joomfish mi da l'errore "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'and reference_table=\'zoomfiles\'\' at line 4 SQL=select * \n from jos_jf_content\n where reference_id=\n and reference_table=\'zoomfiles\'" - C'entra qualcosa col discorso del file zoomfiles o zoom_files inserito nel topic??

Grazie

RikShield
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

Re: Traduzione photo su Zoom Media Gallery

Post by RikShield » Sun Aug 19, 2007 6:24 pm

Torno sull'argomento perchè non ho ancora risolto il problema: sulla home di joomla.it ho visto che è stato rilasciato un plugin per la traduzione di zoom media gallery al link http://www.joomla.it/index.php?option=c ... 9&Itemid=1. Vista la cosa ho subito riportato tutto come era prima delle modifiche da te suggerite (avevo fatto backup dei file!) e ho uplodato i due file di patch che si trovano sulla sezione download ma.....niente!!! Non riesco a tradurre le immagini - le gallerie vengono tradotte bene ma il problema sono le immagini. Quando entro, in joomfish, nella sezione delle photos e clicco su una per tradurla mi dà un debug che dice "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'and reference_table=\'zoomfiles\'\' at line 4 SQL=select * \n from jos_jf_content\n where reference_id=\n and reference_table=\'zoomfiles\' " - Qualcuno può aiutarmi???

Locked

Return to “Traduzioni”