joomla 1.5.7 e docman 1.4 richiesta login per il download

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
smile67
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

joomla 1.5.7 e docman 1.4 richiesta login per il download

Post by smile67 » Sat Dec 11, 2010 7:32 pm

Come da titolo, ciao a tutti, ho sito con joomla 1.5.19 il componente docman è la versione free 1.4.

Il problema strano si presenta con il modulo mod_catdown, il presente modulo è nella home page, se provo a cliccarci per scaricare il documento, mi indirizza alla pagine del login You must log in first , se provo a scaricare il documento loggata ovviamente posso farlo.

Ho settato tutti i permessi, nella configurazione del componente i visitatori sno autorizzati a navigare, vedere e scaricare il documento. Le directory sono tutte con permessi di scrittura, il problema mi si presenta anche con mod_doclister, mod_lastdown, ho scandagliato il sito del produttore, ma nessuno presenta questi problemi, se qualcuno ha qualche dritta.

Il problema si presenta anche sul mirror del sito in questione.

Nel sistem info di joomla le dir sono tutto con permessi, ho provato a disinstallare e reinstallare il componente, modulo e relative voci nel mysql, niente.

Ho vuotato la cache di joomla, del mio browser ed ho provato a visualizzare il sito con browser diversi, mac compreso

Il problema è del modulo che mi richiama la pagina USER, infatti se vado nella pagina dei documenti posso fare qualsiasi cosa.

ecco l'url del sito quando provo a scaricar eil documento dal modulo:
index.php?option=com_user&view=login&return=aHR0xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ogni dritta anche se può sempbrare banale è ben accetta.

Grazieeeeee
Grazie della vostra attenzione

Smile67

alikon
Joomla! Champion
Joomla! Champion

Re: joomla 1.5.7 e docman 1.4 richiesta login per il downloa

Post by alikon » Wed Dec 15, 2010 7:33 am

premetto che non uso docman e i moduli citati , ma presumo che anche se nel componente hai settato tutto per permettere il download ai non registrati forse i moduli o non sono settati allo stesso modo o non lo permettono..
Nicola Galgano
i know that i don't know
www.alikonweb.it

Locked

Return to “Componenti - Moduli - Plugins”