Polling multivoto inserito come template in barra editing?

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
MrVortex
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Mon Apr 01, 2019 9:51 am

Polling multivoto inserito come template in barra editing?

Post by MrVortex » Mon Apr 01, 2019 10:36 am

Pace a voi, ho cercato con il pulsantino relativo una discussione simile, è l'ho trovata, ma chiusa e senza risposta: (viewtopic.php?f=112&t=772971&p=2944836)

Quindi ne apro un'altra simile:
ho bisogno di un componente joomla (3 ultima versione ad oggi, non beta) che mi possa inserire come (pulsante) della barra editor, alcuni campi (fissi) che permettano di votare (più di un voto in contemporanea) e solo una volta (registrati) delle classi di merito.

esempio

breve descrizione della casa (testo libero)
cosa ne penso?: (form pre assemblata) la form crea una tabella ad esempio con descritto

pulizia: (voto 1-10)
disposizione attezzature: (voto 1-10)
wifi: (voto 1-10)
gentilezza: (voto 1-10)
tranquillità: (voto 1-10)

etc

Se fosse possibile aggiungerlo come pulsante bene, ma non è importantissimo era per faticare mno a chi modera il post o chi lo scrive.

in ultimo una volta postato l'articolo chiunque registrato potrà votarlo, solo una volta ed all'ultimo si possa vedere la % (o anche il voto medio) di ogni categoria...

se esiste una cosa simile... a pagamento l'ho trovata simile ma non uguale, ho provato anche quelle gratis e ce ne sono alcune carine, ma non complete come cerco, se fosse possibile avrei anche chi me le modifica, ma meno lavoro c'è meglio è per entrambi.

Vi ringrazio per la gentilezza, pace a voi.

Locked

Return to “Componenti - Moduli - Plugins”