La storia si ripete

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
drepar
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

La storia si ripete

Post by drepar » Mon Aug 29, 2005 7:12 pm

Prima di tutto ciao a tutti!
Purtroppo la storia si ripete, già in passato (forse per motivi meno importanti) altri CMS si sono frantumati (vedi XOOPS / EXOOPS / RUNCMS), io che  ho già subito quella "drammatica" frammentazione e che ora avevo trovato in $ambo un ottimo CMS non vi nascondo che sono spaesato.
Certo le lettere del CORE team sono molto rassicuranti e spero che riescano nel loro intento, ma ho comunque il timore di pasticci e guerre legali.
Dal canto mio cercherò di supportare (nel mio piccolo) questa bellissima comunity.

Ciao
Andrea
Virescit Vulnere Virtus

vamba
Joomla! Guru
Joomla! Guru

Re: La storia si ripete

Post by vamba » Tue Aug 30, 2005 7:38 am

Si in pratica abbiamo scoperto tutti che anche &ambo non è immune alle problematiche UMANE.
Ma devo sottolineare una differenza rispetto ai progetti che prima di lui hanno subito guerre intestine e frazionamenti.
Pure io ho fatto parte, attivamente, di alcune community prima di approdare a mambo, ma solo qui ho riscontrato questa situazione ..... ovvero ... Tutto il team di sviluppo che se ne va ........
Negli altri casi era proprio il dev team che si frantumava i due o più gruppi, e sinceramente se fosse accaduto anche qui ti posso assicurare che avrei mollato tutto, invece l'unione del dev team e di tutto il gruppo di traduzione mi fa ben sperare ..... in pratica .....  adesso è mambo che potrà a lungo termine risentire di qualche problemino ..... non credo certo il nuovo progetto, sempre che il gruppo riesca a vincere i problemi iniziali di nuova ambientazione.
Member of the Italian Joomla Translation Team Since Sept.1th 2005

Locked

Return to “Notizie”