Buon compleanno Joomla

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
User avatar
miki89
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 397
Joined: Wed Jan 04, 2006 3:28 pm
Location: Milan, Italy

Buon compleanno Joomla

Post by miki89 » Fri Sep 01, 2006 8:00 am

Quanto tempo... Joomla compie un anno oggi. Con più di 2.5 milioni di download, 50.000 membri e circa mezzo milione di post Joomla ha molto da celebrare. Il fattore che indica maggiormente questo successo è il traffico di dati al mese, che attualmente viaggia intorno ai 1.8 terabytes. Per mettere questo dato in prospettiva, abbiamo festeggiato a Maggio il raggiungimento della soglia di 1 terabyte. Una crescita sbalorditiva.

Il core team coglie l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno supportato il progetto con le loro capacità, il loro supporto e le donazioni.

"Non c'è dubbio che il progetto, nato in tempi difficili con la divisione da Mambo, è maturato e cresciuto," ha detto il responsabile del progetto Johan Janssens. "Le pietre miliari che abbiamo creato quest'anno includono un sistema molto più robusto, hosting supportato da [url=http://"http://www.rochenhost.com"]Rochen[/url], il forum [url=http://"http://www.simplemachines.org"]Simple Machines[/url], supporto agli sviluppatori tramite [url=http://"http://www.vasoftware.com/sourceforge"]VA Software[/url] e, naturalmente il grande successo del sito delle [url=http://"http://extensions.joomla.org"]Extension[/url]."

Johan ha detto che la carica generata dal Dev Team, dagli sviluppatori e dalla community fin dal 1 Settembre 2006 ha assicurato a Joomla! un futuro brillante e prospero. "Abbiamo visto il bambino Joomla nascere esattamente 12 mesi fa e ora è maturato in un lampo. Durante questo periodo di evoluzione, noi abbiamo lavorato duramente sulla prossima generazione di Joomla! — chiamata versione 1.5 — che sarà più potente di ogni cosa mai vista."

(notizia tradotta da http://www.joomla.org)
Imagination is more important than knowledge... (Albert Einstein)

User avatar
alikon
Joomla! Champion
Joomla! Champion
Posts: 5941
Joined: Fri Aug 19, 2005 10:46 am
Location: Roma
Contact:

Re: Buon compleanno Joomla

Post by alikon » Fri Sep 01, 2006 12:40 pm

Caspita è trascorso 1 anno ....

ne abbiamo fatta però di strada ..... molta ne dobbiamo ancora fare (Joomla! 1.5)


Auguroni Joomla!
Nicola Galgano
i know that i don't know
www.alikonweb.it

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: Buon compleanno Joomla

Post by maxdg » Fri Sep 01, 2006 3:13 pm

Eh già... fui tra i primi a pubblicare un sito Joomla...  :-*

(vabbé, tra le prime migliaia...  >:( )
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/


Locked

Return to “Notizie”