Modifica di x7Chat

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
ilmerovingio
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 7
Joined: Fri Apr 28, 2006 10:30 am

Modifica di x7Chat

Post by ilmerovingio » Tue Nov 07, 2006 2:17 pm

Ciao a tutti. su un mio sito joomla sto utilizzando community builder che mi permette di aumentare i dati degli utenti iscritti, quindi: nome cognome, mail, indirizzo, città. ho modificato tutti i link alla registrazione possibili sul sito in modo che tutti debbano andare a finire nel form di CB. Problema: il tasto registra di x7chat che compare nella prima schermata della chat, riconduce al form di iscrizione di joomla che però non mi permette di avere i dati sopra riportati. come faccio a modificare quel collegamento visto che ci sto sbattendo sopra da un pò di giorni?
grazie dell'aiuto

matrix845
Joomla! Guru
Joomla! Guru
Posts: 927
Joined: Tue Oct 10, 2006 4:09 pm

Re: Modifica di x7Chat

Post by matrix845 » Wed Nov 08, 2006 7:10 am

domanda scema.....hai tolto il componente login di joomla e messo quello di CB?

ilmerovingio
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 7
Joined: Fri Apr 28, 2006 10:30 am

Re: Modifica di x7Chat

Post by ilmerovingio » Wed Nov 08, 2006 7:28 am

si, altrimenti non riusivo ad avere dati aggiuntivi sugli utenti. perché?

User avatar
maxdg
Joomla! Virtuoso
Joomla! Virtuoso
Posts: 4173
Joined: Sun Sep 04, 2005 3:52 pm
Location: Colli Euganei
Contact:

Re: Modifica di x7Chat

Post by maxdg » Sun Jan 14, 2007 7:47 pm

Il link alla registrazione di CB è questo:

Code: Select all

index.php?option=com_comprofiler&task=registers
Ora devi vedere tra i files di x7chat (che non conosco e non ci linki) dov'è il link che porta alla registrazione e sostituirlo con questo.
"Civiltà è la misura con cui la comunità provvede a tutti, nel disinteresse collettivo. Il disinteresse è la norma di selezione per l’immortalità di una razza intelligente."

http://www.ufomachine.org/

infochiu
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:32 pm

Re: Modifica di x7Chat

Post by infochiu » Sun Jan 03, 2010 2:42 pm

Scusate ma non riesco a vedere in rete una soluzione plausibile di questo problema! Ho anch'io lo stesso problema con il mio sito. Ho intallato Comunity Builder e la x7chat (disabilitando quindi il login form di default di joomla) ma non riesco a integrare la x7chat con CB in joomla! Praticamente vorrei che quando un utente registrato accede al suo account dentro il mio sito, cliccando sulla x7chat si apra automaticamente la chat senza il bisogno che l'utente si rilogghi !!! ...Non riesco a capire dove andare a modificare l'indirizzo che maxdg dice... vi posso inviare il tutto se qualcuno mi dà una mano...

grazie...


Locked

Return to “Prodotti Open Source per Joomla!”