upload docman - anche retribuito

Locked
cerion86
Joomla! Enthusiast
Joomla! Enthusiast

upload docman - anche retribuito

Post by cerion86 » Tue Jan 15, 2008 9:40 pm

Ciao,
ho assolutamente necessità di poter permettere agli utenti di caricare dei file su docman bypassando il limite di upload php di soli 8MB impostati sul file php.ini dell'hosting.
Questo problema sarebbe aggirabile con un modulo/plugin che permetta di caricare via flash credo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarne  o se saprebbe farmelo? qualcosina potrei pure pagare, se mi accettano una rischiesta fondi potrei pagare bene, solo se dietro fattura...

ciaooo!

matrix845
Joomla! Guru
Joomla! Guru

Re: upload docman - anche retribuito

Post by matrix845 » Wed Jan 16, 2008 10:18 am

Non ho capito una cosa , la tua domanda è sullo sviluppare un estensione per docamn che faccia caricare i files piu grandi di 8 MB??
Oppure altro?

P.s. che hoster è?

cerion86
Joomla! Enthusiast
Joomla! Enthusiast

Post by cerion86 » Wed Jan 16, 2008 11:01 am

si esatto... sarebbe sviluppare una estensione per docman, l'hosting aruba (come molti altri hosting) limita l'upload a 8MB (altri poco più) mentre io devo permettere agli utenti di caricare file anche da 100MB teoricamente.
Io al momento parlo di docman perchè credo sia il sistema più conosciuto ed attualmente uso quello, i miei utenti caricano appunti e tesine che devono catalogare per anno di corso e successivamente per esame... spero di essere stato più chiaro, cmq puoi dare un occhio alla sezione appunti di http://www.medipavia.it

fammi sapere! ciao!

matrix845
Joomla! Guru
Joomla! Guru

Post by matrix845 » Wed Jan 16, 2008 11:38 am

secondo me 100 mega sono cmq troppi , se vuoi possiamo provare a fare una cosa semplice che ti risolverebbe per un po i problemi.
sentiamoci in pm cosi  ci scambiamo un po di idee.

Ciao

Pierpaolo

Locked

Return to “Richieste professionali”