Cerco collaboratore per creare sito con tabelle + ricerca

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
andymatt
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Mon Mar 08, 2010 1:58 pm

Cerco collaboratore per creare sito con tabelle + ricerca

Post by andymatt » Mon Mar 08, 2010 3:16 pm

Salve, sto cercando un aiuto, retribuito,
per il seguente progetto:

in un sito Joomla 1.5 per la pubblica amministrazione (dunque accessibile, validato xhtml), devo avere la possibilità di importare/acquisire nel backend delle tabelle con dati di analisi biochimiche, tabelle xls.

Quindi le tabelle debbono essere rese disponibili agli utenti del frontend attraverso una ricerca avanzata (es. parametro, comune, data dell'analisi, etc.).

Se in prima battuta l'importazione non è possibile o troppo complessa da realizzare, potrebbe andare bene la possibilità per l'operatore in backend di inserire i dati in un modulo compilabile con dei campi fissi (ma modificabili) e dei campi aperti.

Il tutto deve essere come dicevo validabile xhtml ed accessibile.

Cerco la strada più veloce e semplice, quindi se esistono componenti free o a pagamento che sono in gradi di gestire quanto descritto sono disponibile a retribuire per il tempo e la disponibilità impiegati l'esperto che mi aiuterà nella loro gestione per raggiungere gli obiettivi di cui sopra.

Qualora non esistano, vorrei capire se un programmatore php/mysql potrebbe aiutarmi, sempre a pagamento, in questo senso.

Grazie molte.

outofdesign
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Mon Mar 08, 2010 4:38 pm

Re: Cerco collaboratore per creare sito con tabelle + ricerca

Post by outofdesign » Mon Mar 08, 2010 4:48 pm

Ciao, non mi è molto chiaro se vuoi una pagina del sito in cui inserire dei dati o che ci sia una procedura automatica che legga dal file XLS e vada a compilare le tabelle..
Se vuoi parliamone via mail: info[at]outofdesign[dot]com

Ciao

PS: qual è il sito?


Locked

Return to “Richieste professionali”