Cerchiamo Sviluppatori Joomla

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
Jooforge
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 2
Joined: Wed Dec 01, 2010 12:24 pm
Location: Italia
Contact:

Cerchiamo Sviluppatori Joomla

Post by Jooforge » Wed Dec 01, 2010 12:52 pm

Salve a tutti,
sono Giuseppe, designer del team Jooforge.com. L'annuncio è rivolto a tutti gli esperti joomla capaci di sviluppare estensioni per il nostro amato cms. Lo scopo è quello di poter avviare una lunga collaborazione che permetta la realizzazione di nuovi progetti e l'upgrade di alcuni esistenti. ( tra cui Gamesbox )

Non poniamo vincoli particolari nella selezione, ma sarà gradito poter appurare tramite portfolio le conoscenze di ogni candidato.

Il nostro team è giovane e formato da persone appassionate del proprio lavoro. Jooforge è un esempio del modo di lavorare contemporaneo, infatti siamo "sparsi" in tutt'Italia e condividiamo le nostre esperienze e capacità tramite videochat ed altre tecnologie che ci fanno sentire un vero team senza per questo essere nello stesso luogo.
Fatta questa premessa per noi sarà fondamentale poter contare su professionalità e competenza che verrà valutata continuamente per mantenere alto il livello dei nostri progetti.

Infine, parlando di retribuzione, pensiamo che sia giusto onorare anche economicamente un progetto eseguito nel migliore dei modi. Verranno proposti vari progetti ma si procederà con lo sviluppo solo se entrambe le parti saranno in intesa sui costi che lo stesso avrà, a conferma della nostra trasparenza e rispetto per chi lavora.

Per ogni informazione o chiarimento: giuseppe(at)jooforge.com

Locked

Return to “Richieste professionali”