Posizionamento voci di menu

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
amessina
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Mon Sep 16, 2019 10:41 am

Posizionamento voci di menu

Post by amessina » Mon Sep 16, 2019 12:31 pm

Buongiorno a tutti,
è la mia prima volta su questo forum, mi rivolgo a voi perchè ho un problema con il posizionamento delle voci del Main Menu in un nuovo sito (con template Theme 3505) che sto iniziando a costruire in questi giorni.
Il template presenta un menu orizzontale, come si può vedere nella demo https://www.template monster.com/it/demo/65340.html
Invece nel mio menu la prima voce principale ("chi siamo") è posizionata correttamente in orizzontale, a destra di "home", mentre le altre due ("servizi" e "contatti") si presentano in verticale, sotto a "chi siamo", come si può vedere nel pdf allegato.
Ho controllato che sia correttamente impostato il suffisso (spazio)nav-pills... ed è così; ho controllato di non aver creato per sbaglio voci di menu secondarie anziché principali... ed è tutto a posto (anche perchè ne ho creata appositamente una secondaria e ho verificato che appare in una posizione diversa, all'interno di un box bianco, come è previsto dal template).
La posizione che ho scelto per il menu è "mainnav"... e mi sembra corretta.
Oltre non so andare, sono solo un'autodidatta appassionata, niente di più.
Grazie a chiunque vorrà e potrà darmi una mano!
Annamaria
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

User avatar
alexred
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 433
Joined: Sat Aug 20, 2005 9:18 pm
Location: Italy
Contact:

Re: Posizionamento voci di menu

Post by alexred » Mon Sep 16, 2019 6:45 pm

Ciao amessina,
non posso aiutarti, essendo un template commerciale non possiamo fare test.
Ti consiglio di contattare il supporto tecnico dove hai acquistato il template.
Member of the Italian Joomla Translation Team


Locked

Return to “Template - Grafica”