Blog Joomla 1.5 perfetto!

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
ErGladiatore
Joomla! Guru
Joomla! Guru

Blog Joomla 1.5 perfetto!

Post by ErGladiatore » Tue Sep 08, 2009 12:21 am

Ecco il blog che vorrei realizzare:
Solo alcuni utenti designati da me possono aggiornare solo ed esclusivamente la sua sezione blog "privata".
Creando una voce di menu BLOG l'utente quando clicca si vedrà apparire una pagina dove sono indicati i blog presenti all'interno del sito degli utenti abilitati. Se questo è un utente che ha una sua sezione blog quando entra nel suo blog potrà inserire articoli e fare quello che vuole, mentre negli altri no. Quindi il mio compito sarà solo quello di creare una sezione blog all'utente e dargli i permessi poi farà tutto lui.

Ho provato MyBLog convinto che facesse questo lavoro, ma così non è. Si mi permette di decidere chi può scrivere, ma tutti assieme nella stessa pagina non una sezione blog singola x utente.
Ho ricercato sul forum ma non c'e niente di concreto, allora mi chiedevo se ad oggi qualcuno di voi è riuscito a fare una cosa del genere.

Grazie in anticipo!
http://www.omaha-world.com
Il primo sito al mondo dedicato esclusivamente all'omaha Hi e omaha Hi/Lo come variante del poker.

alikon
Joomla! Champion
Joomla! Champion

Re: Blog Joomla 1.5 perfetto!

Post by alikon » Wed Sep 09, 2009 12:11 pm

hai provato anche altri comp x blog ?
Nicola Galgano
i know that i don't know
www.alikonweb.it

ErGladiatore
Joomla! Guru
Joomla! Guru

Post by ErGladiatore » Wed Sep 09, 2009 11:08 pm

bhe ho visto gli altri nelle demo, ma nessuna soddisfa questa cosa...nn saprei come fare.Stavo pensando se si può sdoppiare il comonente e quindi alla fine un componente per ogni blog e linkarli sotto diversi url a seconda dell'utente, così ognuno avrà il suo. E' molto molto dispensioso di risorse è poco elegante come soluzione ma nn me ne vengono altre in mente....
http://www.omaha-world.com
Il primo sito al mondo dedicato esclusivamente all'omaha Hi e omaha Hi/Lo come variante del poker.

JBlog
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice

Post by JBlog » Fri Dec 04, 2009 1:33 am

Ci vorrebbe un accurata, approfondita gestioni degli utenti... una pecca di J!

Se ci fosse la possibilità opeterei per N sottodomini, uno per utente, e poi decidere i permessi di chi andrà a gestirli. Tutto puiò essere integrato tramite rss sul sito padre ed ecco risolti tutti i problemi... e aperte nuove porte.. :)

Locked

Return to “Joomla! 1.x”