Pubblicazione articolo su specifica categoria

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
liceoflaminio
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 2
Joined: Sat Mar 05, 2022 8:58 am

Pubblicazione articolo su specifica categoria

Post by liceoflaminio » Sat Mar 05, 2022 9:05 am

Buongiorno a tutti, apro questo nuovo argomento poiché riscontro una difficoltà alla quale non riesco a venire a capo.
Faccio l'esempio concreto, mi loggo come utente ovviamente qualificato a poter pubblicare, seleziono crea nuovo articolo, predispongo l'articolo e gli indico la categoria in questo caso IBAN e pagamenti informatici. Il problema è che dopo aver salvato l'articolo, lo stesso risulta esclusivamente su ultime notizie nel banner di sinistra del sito ma se accedo alla categoria ove ho richiesto la pubblicazione non trovo nulla.
La cosa anomala è che non accade con tutte le categorie, ma solo con alcune, ad esempio nella categoria principale di IBAN ovvero pagamenti dell'amministrazione, ci sono due sottocategorie IBAN appunto e indici di tempestività, e su indici di tempestività tutto funziona regolarmente.
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi lumi su questa problematica?
Grazie anticipatamente a chi riuscirà a darmi una mano.

User avatar
alexred
Joomla! Explorer
Joomla! Explorer
Posts: 433
Joined: Sat Aug 20, 2005 9:18 pm
Location: Italy
Contact:

Re: Pubblicazione articolo su specifica categoria

Post by alexred » Sat Mar 05, 2022 9:36 am

Ciao liceoflaminio,
difficile capire così dove sia il problema. Se poi accedi come amministratore riesci a pubblicare l'articolo anche nella categoria? Probabile ci sia qualche permesso da sistemare.

Che versione di Joomla utilizzi?
Member of the Italian Joomla Translation Team

liceoflaminio
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 2
Joined: Sat Mar 05, 2022 8:58 am

Re: Pubblicazione articolo su specifica categoria

Post by liceoflaminio » Sat Mar 05, 2022 9:48 am

alexred wrote:
Sat Mar 05, 2022 9:36 am
Ciao liceoflaminio,
difficile capire così dove sia il problema. Se poi accedi come amministratore riesci a pubblicare l'articolo anche nella categoria? Probabile ci sia qualche permesso da sistemare.

Che versione di Joomla utilizzi?
Buongiorno, ho provato a pubblicare accedendo da amministratore, purtroppo il problema rimane lo stesso, ho verificato i permessi e sono corretti. La Versione utilizzata è Joomla! 3.10.3


Locked

Return to “Italian Forum”