Corpo sito allineato a sinistra

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
geppino
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 14
Joined: Wed Mar 02, 2011 1:51 pm

Corpo sito allineato a sinistra

Post by geppino » Tue Apr 22, 2014 8:46 am

Buongiorno raga e buone feste fatte
Ho un problemone sul quale ci sto combattendo da una settimana.
Ho costruito un sito con joomla 2.5.16.
Ebbene, sul mio pc con Explorer 9 (e poi ho provato ad installare il 10) al di sotto del banner e del menu principale, il corpo del sito è tutto allineato a sinistra (le due colonne laterali e quella centrale).
Se provo, invece, ad aprire con firefox, il sito mi appare tutto allineato al centro.
Che cavolo succede?
E' colpa del template che ho usato (blu curves) oppure ho commesso io qualche errore nella personalizzazione (ben poco)?
Non so più che pensare, ho paura di metterlo online perché non so come lo vedranno :(

User avatar
alikon
Joomla! Champion
Joomla! Champion
Posts: 5941
Joined: Fri Aug 19, 2005 10:46 am
Location: Roma
Contact:

Re: Corpo sito allineato a sinistra

Post by alikon » Mon Apr 28, 2014 6:07 am

sembra che il template che stai usando non è molto compatibile con IE, verificalo sul sito del produttore
se la visualizzazione in IE è un fattore importante, probabilmente è meglio utilizzare un template compatibile con IE
Nicola Galgano
i know that i don't know
www.alikonweb.it

geppino
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 14
Joined: Wed Mar 02, 2011 1:51 pm

Re: Corpo sito allineato a sinistra

Post by geppino » Mon Apr 28, 2014 11:30 am

Ciao Alikon,
hai ragione, credo non sia stato reso compatibile dagli sviluppatori del template.
Ho provato a scrivere loro, sul forum del loro sito (siteground.com) ma a tutt'oggi (dopo 562 visualizzazioni del post) non hanno ancora risposto :'(
Nel frattempo sto provando alcune soluzioni postatemi da altri, se ti interessa ti farò sapere dei risultati ;)

Grazie e saluti

Geppino


Locked

Return to “Joomla! 2.5.x”