Ho perso le credenziali per accedere al Pannello Amministrativo

Moderator: alexred

Forum rules
Regole Forum
Locked
ElGreco
Joomla! Fledgling
Joomla! Fledgling
Posts: 1
Joined: Mon Jan 25, 2021 7:24 pm

Ho perso le credenziali per accedere al Pannello Amministrativo

Post by ElGreco » Mon Jan 25, 2021 7:30 pm

Scusate,
non voglio innalzare il livello ilare di questo forum quindi ometto i particolari.
Tuttavia ho perso le credenziali di accesso al pannello di controllo.
Non riesco a recuperarle perché non so quale mail, vecchia e forse del vecchio socio, sia quella giusta.
Tutte le mail digitate mi ha dato picche.
Cosa bisogna fare in questi casi?
Grazie
Last edited by toivo on Mon Jan 25, 2021 9:00 pm, edited 1 time in total.
Reason: mod note: moved from the English forum - please post to the correct international language forum in the future!

RoscioZ
Joomla! Apprentice
Joomla! Apprentice
Posts: 21
Joined: Fri May 27, 2016 11:12 pm

Re: Ho perso le credenziali per accedere al Pannello Amministrativo

Post by RoscioZ » Thu Jan 28, 2021 8:11 pm

Ciao, non sò che vers. di joomla stai usando, questa procedura è idonea a joomla 2.5, 3.x, e 4.x, accedi al pannello di controllo del tuo hosting poi a phpmyadmin quindi al database della tua installazione joomla, copia questo codice

Code: Select all

INSERT INTO `jos31_users`
   (`name`, `username`, `password`, `params`, `registerDate`, `lastvisitDate`, `lastResetTime`)
VALUES ('Administrator2', 'admin2',
    'd2064d358136996bd22421584a7cb33e:trd7TvKHx6dMeoMmBVxYmg0vuXEA4199', '', NOW(), NOW(), NOW());
INSERT INTO `jos31_user_usergroup_map` (`user_id`,`group_id`)
VALUES (LAST_INSERT_ID(),'8');
sostituisci jos31_ con il prefisso delle tue tabelle, e incolla il codice nella scheda SQL che trovi in alto in phpmyadmin e clicca esegui, ora puoi accedere al pannello di controllo di joomla con il nome utente: admin2 e password: secret una volta effettuato l'accesso modifica i dati del tuo "vecchio utente" di cui non ricordi la password fai l'accesso con quello ed elimina quello creato tramite questa operazione


Locked

Return to “Joomla! 3.x”